FOTO&VIDEO - "A Torino scrivete un altro pezzo di storia, noi ci crediamo": delirio a Capodichino, un migliaio di tifosi alla partenza degli azzurri

12.02.2016 16:48 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: da Capodichino - Giuseppe Apicella
FOTO&VIDEO - "A Torino scrivete un altro pezzo di storia, noi ci crediamo": delirio a Capodichino, un migliaio di tifosi alla partenza degli azzurri

17.00 - Azzurri già all'interno dello scalo, i tifosi presenti lasciano Capodichino dopo aver intonato vari cori, sventolato bandiere ed acceso fumogeni. Un clima da stadio per caricare la squadra alla vigilia di una partita storica.

16.55 - Cori, bandiere e fumogeni a Capodichino, dove tanti tifosi hanno accolto i calciatori azzurri in partenza per Torino. Il messaggio più chiaro era su uno striscione: "A Torino scrivete un altro pezzo di storia, noi ci crediamo". Una testimonianza di fiducia che ha caricato tutti gli azzurri, che domani sera si giocheranno una fetta di Scudetto allo Stadium dove non potranno esserci napoletani sugli spalti.

16.51 - Il Napoli è arrivato a Capodichino acclamato dai tantissimi tifosi presenti: gli azzurri stanno facendo i loro ingresso all'interno dell'aeroporto.

16.48 - Amici di Tuttonapoli.net, benvenuti al Live della partenza degli azzurri alla volta di Torino: presso l'aeroporto di Capodichino sono presenti già un migliaio di tifosi e vari gruppi ultras per incitare la squadra che nello Juventus Stadium - almeno in teoria - giocherà senza l'appoggio dei suoi tifosi.

Ecco alcune immagini dallo scalo partenopeo:

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.