Mediaset : il Napoli stringe col Porto ed ha l'accordo con Herrera, i dettagli del contratto

Il centrocampista messicano, già seguito con grande attenzione nelle ultime sessioni di mercato, ha trovato l'accordo sull'ingaggio con il club azzurro
31.05.2016 12:08 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Mediaset : il Napoli stringe col Porto ed ha l'accordo con Herrera, i dettagli del contratto
TuttoNapoli.net
© foto di Mocciaro

Il Napoli è vicino a Hector Herrera. Il centrocampista messicano, già seguito con grande attenzione nelle ultime sessioni di mercato, secondo Sportmediaset ha trovato l'accordo sull'ingaggio con il club azzurro e aspetta ora solamente la fumata bianca nella trattativa tra De Laurentiis e il Porto. Fumata bianca che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Al momento il Napoli offre 20 milioni contro i 25 richiesti dai lusitani, ma l'inserimento di qualche bonus a favore dei Dragoes potrebbe sbloccare l'affare.

L'affare, a meno di ulteriori colpi di scena, si farà e Sarri avrà il centrocampista che chiede da tempo. Proprio la volontà di Herrera di trasferirsi sotto il Vesuvio dovrebbe essere decisiva per chiudere i conti. Il messicano firmerà un contratto a poco più di 1,2 milioni a stagione, di fatto più o meno quello che guadagna attualmente, e ha trovato l'accordo con De Laurentiis anche sulla sempre spinosa questione dei diritti di immagine. Insomma, ha scelto Napoli dopo essere stato scelto da Napoli.