Mesto, l'agente a TN: "Sta bene, è pronto per giocare. Gli azzurri possono insidiare Roma e Juve"

30.09.2014 18:30 di Mirko Calemme Twitter:    vedi letture
Mesto, l'agente a TN: "Sta bene, è pronto per giocare. Gli azzurri possono insidiare Roma e Juve"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giandomenico Mesto scalpita: l'esterno azzurro, che l'anno scorso fu protagonista di uno splendido avvio di campionato giocando 90 minuti in sette delle prime undici gare, non è ancora sceso in campo in questa stagione. Il grave infortunio al ginocchio che lo colpì durante il match col Catania, che stava giocando ancora da titolare, sembra però un ricordo. A confermarlo ci ha pensato il suo agente, Moreno Roggi, ai nostri microfoni: "Giandomenico sta benissimo, non ha più alcun problema fisico e non vede l'ora di tornare protagonista in campo".

Crede che il match di Europa League a Bratislava possa essere l'occasione giusta per rivederlo tra i titolari?

"Non so, ovviamente queste decisioni spettano a Benitez. Lui è molto tranquillo, ha ritrovato un ottimo stato di forma".

Come valuta il momento degli azzurri? Si è parlato di un gruppo demoralizzato dopo l'addio alla Champions...

"Il Napoli è in crescita, quelle voci sono classiche dei momenti caratterizzati da crisi di risultati. E' stato un periodo negativo ma sono certo che i partenopei miglioreranno ancora tanto".

L'obiettivo, ormai, può essere solo quello di confermare il terzo posto?

"No, è ancora presto: c'è tanto tempo a disposizione e credo che gli azzurri riusciranno ad inserirsi nella lotta per il titolo tra Roma e Juventus".