Miguel Reina: “Non so cosa farà Pepe, ma ho una certezza: vuole restare! Orgoglioso della sua stagione e di quella del Napoli”

23.05.2017 13:24 di  Mirko Calemme  Twitter:    vedi letture
Miguel Reina: “Non so cosa farà Pepe, ma ho una certezza: vuole restare! Orgoglioso della sua stagione e di quella del Napoli”
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Miguel Reina, padre del portiere azzurro Pepe, ha parlato nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’ su Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni

Patto per lo scudetto – “Nello spogliatoio azzurro c’è un grandissimo spirito di squadra, e i fatti hanno dato ragione ai ragazzi: sono la terza miglior difesa e il miglior attacco, nonostante qualche pareggio di troppo per loro è stata una stagione fantastica”.

Futuro Pepe – “Dipenderà da lui e dal presidente, non so assolutamente nulla su cosa abbiano deciso. Di una cosa, però, sono certo: lui vorrebbe continuare a vestire la maglia azzurra, ne è orgoglioso ed è legatissimo alla città”.

Critiche – “Il problema è che quando un portiere sbaglia è molto più visibile, quindi le critiche fanno parte del gioco. In ogni caso, Pepe per me ha fatto un’ottima stagione e deve esserne orgoglioso. Così come tutta la squadra: chi si aspettava questi miglioramenti dopo l’addio di Higuain?”.

Pepe e i figli sotto la Curva – “La scena ci ha emozionato, non possiamo far altro che esprimere gratitudine per il trattamento che i tifosi azzurri hanno riservato a lui e alla sua famiglia. In tv seguo solo gli azzurri e il Barcellona, non mi perdo una loro sfida, e della gara con la Fiorentina, poi, vorrei ricordare anche la sua grande parata sull’1-0: senza la sua mano probabilmente il risultato sarebbe andato sull’1-1 e la partita sarebbe stata più complessa”.

Finale di Champions – “Le mie squadre, Napoli, Barcellona e Atletico sono state eliminate, quindi mi piacerebbe che perdessero entrambe le finaliste, ma purtroppo non sarà possibile (ride, ndr)”.