Pavoletti arrivato a Villa Stuart! Visite in ritardo per motivi burocratici. Test slittati, c'è anche De Nicola

28.12.2016 12:31 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pavoletti arrivato a Villa Stuart! Visite in ritardo per motivi burocratici. Test slittati, c'è anche De Nicola

17.42 - Pavoletti è arrivato a Villa Stuart! L'attaccante, che a breve firmerà il contratto che lo legherà al Napoli, si sottoporrà in queste ore alle visite mediche sotto gli occhi del professor Mariani e del dottor De Nicola.

16.44 - Intanto iol dottor De Nicola, medico sociale della SSC Napoli, è arrivato a Villa Stuart. Queste le parole rilasciate ai cronisti presenti, e riportate da calciomercato.it: "Mi hanno detto di venire qui con un po' di anticipo rispetto all arrivo del giocatore. Quando arriva? Non lo so".

15.20 - I dettagli contrattuali tra il Napoli e Pavoletti sembra che siano stati limati - riferisce Sky - e il professor De Nicola è in viaggio verso Villa Stuart per assistere il giocatore nel suo iter medico. Aumentano dunque le possibilità che l'attaccante classe '88 effettui oggi i test per poi attendere l'ufficialità dell'operazione che dovrebbe arrivare all'apertura del mercato.

14.40 - Solo uno slittamento per le visite mediche di Leonardo Pavoletti a Villa Stuart. Il prossimo attaccante azzurro è atteso in clinica intorno alle 16

12.19 - Anche Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha confermato le difficoltà burocratiche dietro il ritardo delle visite mediche di Leonardo Pavoletti. Ecco quanto apparso sul suo sito: "Leonardo Pavoletti era atteso alle 11 a Villa Stuart per effettuare le visite mediche con il Napoli. Appuntamento per il momento slittato al pomeriggio: si stanno risolvendo gli ultimi discorsi contrattuali legati ai diritti d'immagine, con gli avvocati all'opera. Si attende l'accordo totale su ogni voce del contratto per dare il via libera alle visite mediche,alla presenza del dottor De Nicola, responsabile dello staff sanitario azzurro che si trova ancora a Benevento, con Pavoletti che invece è già a Roma in attesa che si sblocchi la situazione. Tutto rinviato dunque al primo pomeriggio, per un primo assaggio di Pavoletti in maglia Napoli".

11.49 - Il ritardo relativo alle visite mediche di Leonardo Pavoletti in azzurro sarebbe dovuto a motivi di natura burocratica: secondo  il collega di Sky Sport Francesco Modugno, il Napoli e l'entourage del calciatore starebbero ultimando i dettagli di un accordo trovato ormai da giorni, ma che andava completato oggi. Test fisici, quindi, slittati solo di qualche ora.

Ritardo di oltre due ore per le visite mediche di Leonardo Pavoletti a Villa Stuart: l'attaccante, che oggi sosterrà i test che precederanno il suo approdo in azzurro, dovrebbe arrivare nella clinica capitolina intorno alle 13, mentre l'appuntamento era fissato tra le 10 e le 11 di questa mattina. Un piccolo contrattempo per il nuovo bomber azzurro in pectore, che non mette comunque a repentaglio lo svolgimento dei test di rito.