Radio Crc - Accordo Napoli-Samp per Soriano: Giuntoli inconterà gli agenti che attendono il Milan

27.08.2015 12:38 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Radio Crc - Accordo Napoli-Samp per Soriano: Giuntoli inconterà gli agenti che attendono il Milan
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso di 'Si Gonfia la Rete' su Radio CRC, il giornalista Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Giuntoli nella serata di martedì aveva raggiunto l'accordo economico con la Samp per Soriano, è un'operazione che il Napoli sta portando avanti. Giuntoli ha chiesto ad uno dei procurapori, Manuel Montipò, di parlare con Soriano avendo il Milan anche altri nomi ed avendo trovato l'accordo con la Samp. La clausola rescissoria per il centrocampista valeva fino al 15 agosto. L'accordo trovato è di 12 milioni più bonus. Bisogna convincere il calciatore. I dirigenti della Sampdoria, Giuntoli ed i due procuratori si vedranno domani a Milano.

Giuntoli ha trovato accordo con il Sunderland per 5 miloni ma, c'è il 'no' di De Guzman dovuto non tanto alla qualità della squadra, ma teme che il neo tecnico non lo faccia giocare e che possa andare in difficoltà con il modulo. Parlando con persone vicine al calciatore mi hanno riferito che non si fida dell'allenatore con il quale non ha avuto in precedenza rapporti sereni. Il Napoli teme che De Guzman possa mantenere questa posizione perchè potrebbe esserci qualche altra società che a chisura di mercato, dovendo il Napoli metterlo fuori rosa e corrispondergli l'ingaggio, lo lasci andare a parametro 0. ADL teme ciò e per questo è nato questo braccio di ferro.
In entrata si parla di Dembelè. Giuntoli ha parlato al telefono con l'intermediario di questa trattativa. Il ds lo vorrebbe in prestito: 500.000 subito e due milioni a fine campionato ed il riscatto fissato a 12-15".