RILEGGI LIVE - Benitez: "Higuain deve essere decisivo. Progetto? Non dipende da domani". Callejon: "Vogliamo passare il turno"

26.08.2014 19:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
RILEGGI LIVE - Benitez: "Higuain deve essere decisivo. Progetto? Non dipende da domani". Callejon: "Vogliamo passare il turno"

Clicca qui o premi F5 per aggiornare il Live!

19.30 - Conclusa la conferenza stampa, vi invitiamo a restare connessi per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul Napoli!

19.25 - Sulla formazione. "Deciderò in base alla condizione, anche, voglio vederla, serve prima valutare la rifinitura".

19.24 - Su Zuniga. "Sarà scelta tattica, non fisica".

19.23 - Athletic assente in Champions da 16 anni: "Ha poco da perdere, essere arrivati fin qui dà già una sensazione di successo, ma contemporaneamente essere così vicini alla meta può creare ansia".

19.21 - "Essere obbligati a segnare per noi non cambia nulla, vogliamo vincere come in ogni gara. L'anno scorso abbiamo battuto il record di vittorie in trasferta...".

19.22 - "L'Athletic gioca bene, sono certo che ci attaccherà, non credo che speculerà sull'1-1 dell'andata. Noi dovremo essere più precisi rispetto alla gara d'andata, dove non abbiamo giocato male ma non abbiamo sfruttato le occasioni".

19.22 - "Fisicamente stiamo bene, loro hanno un piccolo vantaggio dal punto di vista fisico. Higuain deve essere decisivo in ogni partita perché può fare la differenza, come ha fatto contro l'Athletic anche in passato"

19.20 - "Al San Paolo l'Athletic si è difeso bene pressandoci, nonostante ciò abbiamo avuto 4/5 occasioni per segnare"

19.16 - Disse che le sarebbe piaciuto restare 10 anni al Napoli. Cosa cambierebbe in caso di mancata qualificazione? "Assolutamente nulla, siamo concentrati sul lavoro per la Champions, il campionato e la Coppa. Abbiamo, inoltre, migliorato le strutture del club".

19.16 - "Prima vittima del nuovo San Mames? Spero di no, vogliamo continuare nella Champions".

19.15 - Benitez: "Abbiamo fiducia in noi stessi, abbiamo rispetto per l'Athletic e per questo stadio ma giocheremo per vincere"

19.14 - Terminata la conferenza stampa di Callejon, la parola passa a Benitez

19.13 - "Dobbiamo segnare, possiamo essere pericolosi in ogni momento. Per un calciatore giocare in uno stadio pieno e caldo è sempre speciale"

19.10 - "L'Athletic prenderà l'iniziativa anche perché gioca in casa davanti ai suoi tifosi, questa è la loro filosofia"

19.09 - "Dobbiamo pensare solo di vincere, rispetto per l'Athletic e il valore dei suoi giocatori ma siamo il Napoli e dobbiamo vincere"

19.08 - "Il pareggio dell'andata da all'Athletic un vantaggio, sapevamo che questa qualificazione sarebbe passata per 2 sfide intense"

19.07 - Callejon: "Noi pensiamo di passare il turno, sappiamo che sarà una partita difficile ma vogliamo vincere"

19.00 - Callejon e Benitez sono entrati nella splendida sala stampa dello stadio basco, a breve le prime dichiarazioni riportate dal profilo Twitter della società partenopea e da Tuttomercatoweb.com

18.45 -  Amici di Tutonapoli.net, benvenuti al Live della conferenza stampa che il tecnico azzurro Rafa Benitez e Josè Maria Callejon terrano al San Mames prima della consueta rifinitura della vigilia.