Samp, Ferrero: "Higuain? Non ha vinto niente, impari da Eto'o che ha fatto la storia. Gabbia? La Juve l'ha voluto vendere, non io"

Ferrero ai microfoni di Radio KissKiss
25.04.2015 13:40 di Giuseppe Apicella Twitter:    vedi letture
Samp, Ferrero: "Higuain? Non ha vinto niente, impari da Eto'o che ha fatto la storia. Gabbia? La Juve l'ha voluto vendere, non io"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Durante la trasmissione 'Radio Goal' è intervenuto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Mihajlović non potrebbe stare senza di me, dato che ci vogliamo bene. Tra di noi c'è l'affetto, la stima e il bene. Per ora mi sento di dire che l'allenatore della Sampdoria sarà ancora lui. Domani al San Paolo mi aspetto una partita di calcio e non una partita di pallone, che sono due cose ben diverse. Voglio che questi 22 leoni vadano in campo con la lealtà e con la testa giusta. Sono due squadre che possono regalare 90' di grandi emozioni. Per me questo Napoli può vincere tranquillamente l'Europa League e lo auguro con tutto il cuore ad Aurelio.

Gabbiadini? E' un bravo ragazzo ed un ottimo calciatore. E' stato un grande dispiacere venderlo ma meglio che giochi e si realizzi. La Juventus ha voluto darlo via, se fosse stato solo mio non lo avrei ceduto. Chi può fare la differenza domani? Eto'o senza dubbio. Non Higuain? Samuel ha vinto tutto mentre Higuain non ha vinto niente. Sicuramente Gonzalo ha l'età per arrivare a vincere trofei importanti ma per ora è stato Eto'o a fare la storia del calcio".