San Paolo, Ass. Borriello ammette: "C'è un piccolo ritardo, ma entro questo mese i primi lavori. Convenzione? Noi siamo pronti"

Ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli
26.10.2016 15:05 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
San Paolo, Ass. Borriello ammette: "C'è un piccolo ritardo, ma entro questo mese i primi lavori. Convenzione? Noi siamo pronti"
TuttoNapoli.net

L'assessore allo sport Ciro Borriello ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a proposito della situazione relativa al San Paolo: "Il Coni servizi vuole il progetto su supporto informatico e questo ha creato qualche ritardo. Questa settimana verrà inviato il progetto in modalità informatica, e non dovrebbero esserci problemi. Dopo l'ok del Coni, il credito sportivo darà il primo contributo, da un milione. Poi arriveranno altri quattro milioni, e infine altri 20.

 Tempi? In questi mese cominceranno i lavori. Con il primo milione ci saranno i lavori sull'impianto anti-incendio, in tribuna stampa, perchè ce l'ha chiesto l'Uefa, in sala stampa, negli gli spogliatoi, nell'area della mixed zone e nell'area di accoglienza dei dirigenti delle squadre ospiti". 
De Laurentiis voleva anticipare questo milione di euro? "Non c'è una convenzione in questo momento con il Napoli e il Comune non può far mettere le mani ad un privato. Noi siamo pronti a firmare la convezione. C'è bisogno di una convenzione-ponte per il periodo dei lavori".