Sarri: "Voglio prestazione e vittoria per avere continuità e mentalità. Ecco chi giocherà in attacco", El Kaddouri: "Sarà strano senza tifosi, quel tweet per i musulmani..."

All'interno le parole di Sarri alla vigilia della sfida al Brugge
25.11.2015 19:01 di  Antonio Gaito  Twitter:    vedi letture
Sarri: "Voglio prestazione e vittoria per avere continuità e mentalità. Ecco chi giocherà in attacco", El Kaddouri: "Sarà strano senza tifosi, quel tweet per i musulmani..."

18.55 - Termina la conferenza stampa

Sarri di nuovo sul valore del match: "Arrivare con la giusta mentalità a questo match sarà un banco di prova importante. Per questo voglio un'ottima prestazione. Prestazione e risultato. Sono queste le due cose che mi aspetto dal match di domani". Sulle scelte in attacco: "In attacco giocheranno Callejòn, Insigne ed El Kaddouri. Prima punta? Si alterneranno tutti e tre nel ruolo di centravanti".

El Kaddouri sul suo momento: "Sono contento. La squadra sta andando bene e io sto trovando sempre più spazio. Spero di continuare così e far sempre meglio"

Sarri interviene sulla domanda ad El Kaddouri sull'ambiente: "Omar domani deve giocare a calcio e fare una grande partita, siamo tutti dispiaciuti per quanto accaduto ed anche per i musulmani ma se iniziate a parlare di calcio sono più contento". El Kaddouri: "Oggi sono in ritiro, penso alla partita come tutti gli altri giocatori e non penseremo ai problemi che ci sono fuori dal campo".

El Kaddouri sul suo messaggio dopo gli attentati di Parigi: "Ho scritto quel messaggio per dire che dispiace a me ed a tutti i musulmani nel mondo, volevo farlo sentire a tutti perchè ciò che è successo a Parigi è bruttissimo. Con il tweet volevo parlare a nome di tutti, spero che il messaggio sia arrivato, poi qui gioco a 100km da casa mia anche se non potrò vedere amici e familiari che dovevano venire qui a vedere la partita. E' la seconda volta che torno a giocare in Belgio".

Sarri sull'importanza del match: "Domani abbiamo una gara di grande difficoltà mentale perchè non ci sarà il pubblico e perchè siamo già qualificati. Vogliamo misurarci a livello di mentalità e dobbiamo trovare cattiveria per dare continuità ai risultati e alle prestazioni. Fare bene domani ci aiuterebbe a far bene anche nelle prossime gare, contrariamente a quanto voi pensate io ci tengo molto".

El Kaddouri sulle porte chiuse: "Giocare a porte chiuse non sarà un vantaggio per noi. Sarà strano per entrambe le squadre". Sarri: "Non ci sono tante parole per descrivere una partita a porte chiuse: è triste"

18.40 - Inizata la conferenza

18.30 - C'è un leggero ritardo sul programma iniziale e servirà ancora qualche minuto.

Tra pochi minuti prenderà il via la conferenza stampa di Maurizio Sarri ed Omar El Kaddouri dallo Jan Breydel Stadion alla vigilia della sfidadi domani sera contro il Brugge