Sportmediaset - Nuovo assalto del Napoli per Damiao. Roma su Amelia, rischia di saltare l’arrivo di Julio Cesar in azzurro

La redazione di Sportmediaset fornisce novità in merito alla trattativa che potrebbe condurre Leandro Damiao (23) al Napoli. Come riferito dal collega Claudio Raimondi durante Studio Sport, partirà a breve il nuovo tentativo azzurro per convincere l’Internacional a cedere l’attaccante: i partenopei offriranno 21 milioni di euro più tre milioni di bonus. Il nodo è legato ai diritti d’immagine che il Napoli vorrebbe controllare al 100%.
Capitolo portiere: la Roma attende Morgan De Sanctis (36) ma potrebbe virare su Marco Amelia (31) per regalare l’estremo difensore titolare per la prossima stagione al tecnico Garcia. La permanenza del pirata a Napoli farebbe saltare l’arrivo di Julio Cesar (33) all’ombra del Vesuvio .
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com