Sportmediaset - Ag. Martinez sbarcato in Italia, domani arriva l’altro procuratore e si definisce l’affare

La redazione di Sportmediaset.it aggiorna la situazione in merito alla trattativa tra il Napoli e gli agenti di Jackson Martinez per il trasferimento del colombiano all’ombra del Vesuvio: ”De Laurentiis ha un altro grande colpo in canna: l'attaccante del Porto Jackson Martinez. Manuel Manzo, uno degli agenti del colombiano, è sbarcato in Italia nel pomeriggio, atterrato all'aeroporto di Malpensa. Domani è atteso anche l'altro agente, Guglielmo Lara.
I due procuratori definiranno gli ultimi dettagli col Napoli. Dovrà essere poi limata la differenza tra la richiesta del Porto di 40 milioni e l'offerta degli azzurri per il momento arrivata a 33 milioni”.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com