VIDEO - Le prime parole di Uvini: "Thiago Silva il mio idolo. Non penso al possibile prestito a gennaio. Ruolo? Posso giocare..."

Bruno Uvini, difensore brasiliano classe '91 prelevato dal San Paolo, si è presentato quest'oggi alla stampa
 di Redazione Tutto Napoli.net  articolo letto 5457 volte
Fonte: da Castelvolturno, Antonio Gaito e Raimondo De Magistris
VIDEO - Le prime parole di Uvini: "Thiago Silva il mio idolo. Non penso al possibile prestito a gennaio. Ruolo? Posso giocare..."

Bruno Uvini, difensore brasiliano classe '91 prelevato dal San Paolo, si è presentato quest'oggi alla stampa: "Scusate se parlo portoghese, ma oggi inizierò a studiare l'italiano. Thiago Silva per me è un idolo, l'ho osservato molto in nazionale. Lui mi ha detto di venire in Italia, questa è la migliore scuola difensiva per migliorarsi. Lucio è Lucio, io sono Bruno e devo dimostrare ancora tutto".

Quale ruolo in campo preferisci? "In Brasile ho giocato spesso con la difesa a quattro, ma conosco bene anche i meccanismi della difesa a tre. E' chiaro che poi sono a disposizione del mister. Posso adattarmi, nella difesa a quattro posso ricoprire anche il ruolo di terzino destro. 

Sull'ambientamento a Napoli: "Seguivo già il Napoli l'anno scorso. E' una squadra forte che si è rinforzata ulteriormente, sto migliorando molto, ho trovato tutto quello che immaginavo e spero di far bene".

Cosa farai in questi mesi per non essere ceduto in prestito? "Ora penso solo a fare bene, ogni giorno per me é una prova. Per ora non ci penso, la decisione spetta alla società. Gennaio é lontano, io penso solo a lavorare al meglio".

PER IL LIVE DELLA CONFERENZA DI UVINI, MESTO ED EL KADDOURI CLICCA QUI