Reina: "Napoli è la città giusta anche per la mia famiglia, qui si mangia pane e calcio. C'è un motivo se sono portiere..."

10.10.2015 00:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Reina: "Napoli è la città giusta anche per la mia famiglia, qui si mangia pane e calcio. C'è un motivo se sono portiere..."
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Pepe Reina innamorato di Napoli. La conferma arriva dalle parole del portiere spagnolo rilasciate al canale ufficiale della Serie A: "Napoli è la città giusta, anche per la mia famiglia. Eravamo a Monaco ma mi mancava troppo giocare, e quest'anno a Napoli ho l'opportunità di farlo. Ho un rapporto meraviglioso con tutti i tifosi, ho tanti amici in città ed è per questo che siamo tornati. A Napoli si mangia pane e calcio, i tifosi azzurri hanno nel calcio una necessità: per loro è come una religione, e io sono molto felice di essere un giocatore di questa società.

Perché sono un portiere? Ero cattivissimo come giocatore, mi hanno messo in porta e non è andata male. Essere portiere vuol dire avere una grandissima responsabilità, e farlo a Napoli lo è ancora di più. Sarri? Si lavora tanto, questo è un gruppo umile che vuole migliorare sempre e che suda la maglia. Vogliamo continuare a crescere per fare bene in tutte e tre le competizioni e per cercare di vincere qualcosa".