Witsel, l'entourage: "E' interessato a trasferirsi al Napoli. Diritti di immagine? Non sono un ostacolo. Everton? Vuole la Champions"

A Witsel è stato prospettato l'interessamente del Napoli con il calciatore che si è dichiarato favorevole ad un eventuale trasferimento
27.06.2016 13:44 di Fabrizio Carbone Twitter:    vedi letture
Witsel, l'entourage: "E' interessato a trasferirsi al Napoli. Diritti di immagine? Non sono un ostacolo. Everton? Vuole la Champions"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Axel Witsel ed il Napoli. Una storia che potrebbe caratterizzare i prossimi giorni di calciomercato. Una prima apertura ad un approdo in azzurro del centrocampista belga, che tanto sta facendo bene agli europei con la sua nazionale, arriva da Emanuele Cammaroto capo della comunicazione della Universal Group, agenzia di mediazione che cura gli interessi del giocaotre, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Dialoghi con la Juventus e con l'Inter al momento non ce ne sono. Alle parti in causa, il club, il padre procuratore del calciatore e la nostra agenzia, non sono pervenute richieste. Anche in Inghilterra il nome di Witsel è accostato a varie squadre tra le quali in particolar modo l'Everton, ma, in tal senso il calciatore è stato chiaro dichiarando di voler giocare in Champions League.

A Witsel è stato prospettato l'interessamente del Napoli con il calciatore che si è dichiarato favorevole ad un eventuale trasferimento. In ritiro Mertens gli parla anche della piazza partenopea. Difficoltà? Witsel è in scadenza, quindi non è un affare impossibile. I diritti di immagine? Non sarebbero un ostacolo alla trattativa".