Castori a Kiss Kiss: “L’espulsione inesistente ha falsato la partita! Scudetto? Tifo Napoli, può farcela”

Il tecnico del Carpi Fabrizio Castori ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la sconfitta del San Paolo
07.02.2016 18:10 di  Mirko Calemme  Twitter:    vedi letture
Castori a Kiss Kiss: “L’espulsione inesistente ha falsato la partita! Scudetto? Tifo Napoli, può farcela”
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Il tecnico del Carpi Fabrizio Castori ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la sconfitta del San Paolo: “Per me abbiamo fatto una buona gara, togliendo la profondità al Napoli ma purtroppo nel secondo tempo l’episodio che ci ha lasciato in 10 ci ha condizionato, ed è un episodio che contesto perchè Bianco non aveva nemmeno toccato Insigne, la gara è stata falsata. Applaudo però i miei perché non hanno mai abbassato la testa, continuando così possiamo raggiungere la salvezza.

Ad onor del vero c’era stato un rigore netto negato al Napoli ed un gol annullato ingiustamente… “Una cosa è la valutazione di un episodio, un’altra è uno scambio di persona. Mi dispiace, ma l’arbitro si è totalmente confuso”

Come è riuscito a limitare la forza offensiva partenopea?“Dovevamo stare chiusi, è facile prendere quattro cinque gol lasciando la profondità ai partenopei, invece abbiamo fatto la nostra partita con dignità, alla mia squadra posso fare solo i complimenti”.

Chi vede favorito nella lotta per lo Scudetto? “Napoli e Juve si giocheranno il campionato fino alla fine, anche se non credo che lo scontro diretto deciderà il campionato, ma sulla vittoria finale scommetto sugli azzurri: hanno un gioco efficace e funzionale, oltre che bello. Complimenti a Giuntoli e Sarri, hanno creato un giocattolo perfetto ed auguro loro di vincere il campionato”.