Da Roma, Ciardi: "L'attacco il problema di Garcia, non c'è un bomber. Un solo punto debole del Napoli da poter sfruttare"

"Sia Benitez che Garcia non cambiano modulo"
01.04.2015 22:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Da Roma, Ciardi: "L'attacco il problema di Garcia, non c'è un bomber. Un solo punto debole del Napoli da poter sfruttare"
TuttoNapoli.net
© foto di Image photo agency

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Augusto Ciardi, giornalista che si occupa della Roma: “Le cose in casa Roma non stanno bene. L’allenamento è iniziato per Totti solo a mezzogiorno, forse non ha bisogno di svolgere l’intera seduta. Ibarbo non ha mai fatto gol, il problema principale della Roma è l’attacco. A centrocampo la scelta è obbligata a causa delle assenze. Il punto debole della Roma è l’attacco, non c’è un bomber, lo è stato Totti ma ora non lo è più per forza di cose.

La fragilità difensiva del Napoli è l’unico elemento che può sfruttare la formazione di Garcia. 

Sia Benitez che Garcia non cambiano modulo, in realtà ogni tanto l’allenatore della Roma fa dei cambiamenti seppur per breve tempo. Sabato quindi si parte col 4-3-3 con De Sanctis in porta, il centrocampo scontato con Pianic, De Rossi e Nainggolan ed in attacco ruota tutto intorno a Totti”.