Da Torino - Allegri studia la formazione per Napoli: dubbio Dybala, Marchisio scalpita

Lo scrive Tuttojuve.com
26.03.2017 13:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttojuve.com
Da Torino - Allegri studia la formazione per Napoli: dubbio Dybala, Marchisio scalpita
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri comincerà da domani a preparare la sfida di domenica prossima contro il Napoli. Sarà una settimana atipica con i calciatori delle nazionali che arriveranno alla spicciolata.

ARRIVI ANTICIPATI - le buone notizie sono arrivate dal sudamerica dove Gonzalo Higuain e Dani Alves hanno anticipato il ritorno e saranno a breve a disposizione del tecnico livornese. Un ritorno importante per preparare in una settimana una partita delicatissima. Per i due calciatori umore opposto  con Dani Alves grandissimo protagonista con due assist contro l'Uruguay, mentre Higuain ha giocato una gara incolore contro il Cile. Le preoccupazioni sono tutte per il Pipita che i tifosi sperano di rivedere in gol proprio contro la sua ex squadra in uno stadio che conosce benissimo.

DUBBIO DYBALA - per domenica il dubbio principale di Allegri è legato a Paulo Dybala, se starà bene sarà della partita, in caso contrario spazio a Pjaca o ad un cambiamento di modulo. In questi giorni il responso.

MARCHISIO SCALPITA - la difesa dovrebbe rivedere in campo Chiellini che ha lavorato bene a Vinovo e con in campo, per il centrocampo ci potrebbe essere Marchisio, che sta svolgendo un lavoro specifico per essere disponibile ed in ottima condizione domenica, potrebbe fargli spazio Khedira che ha avuto in nazionale qualche problema alla caviglia. Marchisio potrebbe essere una delle armi del finale di stagione. 

Allegri studia già la formazione, manca una settimana ma per contrastare Mertens e compagni la fase di preparazione e' già iniziata.