Da Torino: "La lotteria dei rigori premia la ruota di Napoli"

"I bianconeri giocano bene con il Napoli, passano in vantaggio due volte e vengono raggiunti in modo clamoroso nel finale dal Napoli all'ultimo assalto"
23.12.2014 02:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Da Torino: "La lotteria dei rigori premia la ruota di Napoli"

"Il 22 dicembre verrà ricordato come la giornata della delusione". Il portale tematico Tuttojuve.com, commenta così la sconfitta dei bianconeri a Doha contro il Napoli: "I bianconeri giocano bene con il Napoli, passano in vantaggio due volte e vengono raggiunti in modo clamoroso nel finale dal Napoli all'ultimo assalto. La lotteria dei rigori premia la ruota di Napoli e non quella di Torino, questo nonostante un immenso Buffon. Poco da dire alla squadra, che ha lottato, se non il peccato di aver giocato meglio all'inizio e dopo aver subito il pareggio.

Nessuno ha tirato i remi in barca, resta la grossa delusione di aver subito il gol alla fine, resta la delusione di aver sbagliato due match point. L'abbraccio più grande va a coloro che hanno sbagliato i rigori. Ci vuole serenità a valutare la gara di oggi, ci vuole calma e sangue freddo, ci vuole la serenità di non distruggere tutto perché la squadra fino ad ora ha fatto bene. La Supercoppa persa così non fa bene a nessuno e qualche confronto con le due vittorie di Conte ci sarà, del resto nel calcio ci vuole anche fortuna e stasera la Juventus ne ha avuta solo a tratti, in ogni caso ci sarà da riflettere sugli errori commessi e sulle tante occasioni da gol lasciate agli avversari".