Empoli, Martusciello: "Tifo Napoli, Sarri un maestro ed è tra i migliori! Al San Paolo senza paura..."

"Il Napoli è una squadra che ha numeri importanti, bisogna cerca senza paura di riproporre quanto facciamo durante la settimana".
24.10.2016 14:20 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Empoli, Martusciello: "Tifo Napoli, Sarri un maestro ed è tra i migliori! Al San Paolo senza paura..."
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Giovanni Martusciello allenatore dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi inizialmente sul confronto che lo vedrà contro Sarri mercoledì sera: “Allievo che affronta il maestro? Giusto che venga chiamato maestro, io non so se ancora posso essere definito un allievo. Sarà una partita piena di emozioni ed emotività, sono di Napoli e tifoso del Napoli. Gioco contro il Napoli e contro Sarri che è uno dei migliori allenatori in circolazione, se non il migliore.

Ci presenteremo al San Paolo con lo spirito di chi non ha nulla da perdere. Giocare al San Paolo è straordinario e nell’arco di una carriera non capita a tutti di giocare in un ambiente del genere. Il Napoli è una squadra che ha numeri importanti, bisogna cerca senza paura di riproporre quanto facciamo durante la settimana.

Si cerca di esaltare pregi e difetti della squadra avversaria. Per me è inspiegabile che in questo momento non si riesca a fare gol, anche semplici, adesso sta capitando a tutti e cinque gli attaccanti”.