Fiorentina, Sousa a Sky: "Mai affrontato una squadra forte come questo Napoli! Mi sono divertito in settimana a vedere le gare degli azzurri..."

Così a Sky
20.05.2017 23:13 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fiorentina, Sousa a Sky: "Mai affrontato una squadra forte come questo Napoli! Mi sono divertito in settimana a vedere le gare degli azzurri..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha commentato così la sconfitta contro il Napoli ai microfoni di Sky Sport: “Il rendimento del gruppo è stato coerente con le possibilità del nostro gruppo. Abbiamo lavorato per crescere in ogni gara. In tutti gli anni che alleno se non è la migliore è tra le migliori squadre che io abbia mai affrontato, un Napoli con una grandissima qualità ed in un momento molto buono. Mi sono divertito in settimana a vedere le gare del Napoli, perché propone un grande calcio ed ha grandi interpreti. Abbiamo subito gol su due corner e preso il secondo gol su una transizione.

Abbiamo fatto gol e potevamo anche segnare di più, Reina ha fatto delle belle parate. I miei ragazzi come sempre hanno cercato di giocare a calcio, anche contro una squadra fortissima, la più forte che io abbia mai affrontato. Senza le nostre assenze avremmo potuto fare meglio, ma chi era in campo ha cercato di portare avanti i nostri principi di gioco, non posso avere rimpianti per questa gara. Che partita sarà l’ultima di campionato con il Pescara? “Mi immagino una Fiorentina che cerca di vincere la partita. Dove vado l’anno prossimo? Sicuramente nel calcio”.