Juventus, Allegri a Sky: "Il Napoli ha dimostrato di essere grande, solo un episodio poteva sbloccarla! Su Insigne e Callejon..."

Così a Sky Sport
13.02.2016 23:13 di  Pierpaolo Matrone  Twitter:    vedi letture
Juventus, Allegri a Sky: "Il Napoli ha dimostrato di essere grande, solo un episodio poteva sbloccarla! Su Insigne e Callejon..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha così commentato la vittoria sul Napoi a Sky Sport: "Dobbiamo avere tutti l'obiettivo scudetto nella testa. Anche stasera il Napoli ha dimostrato di essere una grande squadra, molto forte, sia nei singoli che nella squadra. Ci voleva un episodio per sbloccarla, sono contento per quanto abbiamo fatto vedere. Serviva questo tipo di atteggiamento perché il Napoli non può essere sfidato in velocità, perché i giocatori azzurri diventano pericolosi negli spazi. Abbiamo subito molto poco, praticamente niente, per questo vanno fatti i complimenti ai miei ragazzi. Stasera il Napoli ha avuto un gran dispendio di energie, perché Insigne e Callejon hanno fatto in pratica gli esterni bassi. Solo una ripartenza poteva decidere la partita".

Sul 4-4-2: "Stasera siamo tornati a giocare a 4 e questo è un bel segnale perché è un'alternativa che può servirci, questo è importante anche a livello psicologico. E' un 4-4-2 un po' storto, perché a sinistra non abbiamo un vero esterno e deve giocare Pogba. Merito ai ragazzi per aver vinto 15 partite. Non possiamo avere un solo sistema di gioco, lo dico sempre ai ragazzi. Stasera c'è stata abnegazione da parte di tutti".

Su Zaza: "Gli faccio i miei complimenti perché ha trovato questo gol e sta facendo un grandissimo lavoro".

Su Bonucci: "Ha preso una botta, vedremo se recupererà per venerdì prossimo".