Le pagelle della Lazio - Klose e Felipe Anderson non bastano, male Candreva

I voti ai calciatori di Stefano Pioli
05.03.2015 00:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Le pagelle della Lazio - Klose e Felipe Anderson non bastano, male Candreva
TuttoNapoli.net
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

Berisha 5,5 - Può nulla sul gol di Gabbiadini, ma trasmette grande insicurezza alla squadra uscendo spesso a vuoto. Due buoni interventi in tuffo, ma anche diverse incertezze.

Basta 6,5 - Uno dei migliori della squadra di Pioli. Difende con ardore e quando può accompagna l'azione mettendo al centro palloni interessanti per Klose.

De Vrij 6 - Partita senza grosse sbavature. Tanti anticipi e limita bene un cliente come Higuain che gli sfugge solo in una circostanza.

Maurício 5,5 - Ha la responsabilità di farsi sfuggire Higuain in occasione del tiro sparacchiato che diventa buono per Gabbiadini. Il meno deciso del pacchetto arretrato.

Radu 6 - Non disputa una brutta partita, ma poteva fare sicuramente meglio in occasione dello spunto di Higuain per il gol di Gabbiadini.

Parolo 6 - Ha una buona chance ad inizio gara, ma da due passi trova una deviazione. Non riesce ad inserirsi come suo solito, braccato da Lopez.

Biglia 5,5 - Non ai suoi livelli. Gioca tanti palloni, ma non riesce a dare la solita qualità alla manovra, soffrendo il pressing dei partenopei.

Cataldi 6,5 - Buona prova in entrambe le fasi di gioco. Quando c'è da correre non si tira indietro, coprendo bene le linee di passaggio e proponendosi con generosità sempre a rimorchio.

Anderson 7 - E' una spina nel fianco per il Napoli. Gestisce benissimo il contropiede ed il filtrante per Klose che vale il vantaggio. Non manca qualche palla perda, ma gioca tanti palloni tentando sempre lo spunto.

Klose 7 - Prima colpisce il palo di testa, poi detta da campione il passaggio in profondità a Felipe Anderson siglando il vantaggio. Gioca sempre per la squadra e sfiora la doppietta. (dal 38'st Perea sv)

Candreva 5 - Una delle delusioni della serata biancoceleste. Ha una buona chance ad inizio gara e viene fermato da Britos, fatica ad arrivare sul fondo ed in quelle poche occasioni i compagni non ne approfittano (dal 28' st Keita sv - Ha pochi palloni giocabili, non combina molto e rimedia un giallo che gli farà saltare il ritorno)