Padelli alla Rai: "Eravamo stanchi, ma noi proviamo sempre a proporre il nostro gioco"

Daniele Padelli, portiere del Torino, ai microfoni di Rai Sport ha commentato così la vittoria contro il Napoli
02.03.2015 00:05 di Mirko Calemme Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
Padelli alla Rai: "Eravamo stanchi, ma noi proviamo sempre a proporre il nostro gioco"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Daniele Padelli, portiere del Torino, ai microfoni di Rai Sport ha commentato così la vittoria contro il Napoli: "Abbiamo ottenuto questo filotto di risultati utili. Questo vuol dire che siamo una squadra che non si accontenta e cerca di vincerle tutte. Adesso i risultati stanno anche arrivando. Quella di Bilbao è stata un'impresa, una partita storica che ci ha dato tanto entusiasmo. Noi, però, siamo stati bravi ad approcciare a questa gara senza pensare a quel successo".

Quale è il vostro obiettivo? "Ci siamo avvicinati tanto alla quota salvezza, poi è chiaro che a nessuno dà fastidio guardare un po' più avanti. Solo alla fine tireremo le somme".

Stasera hai visto lo stesso Torino di Bilbao? "Oggi eravamo un po' più stanchi, ma noi proviamo sempre a proporre il nostro gioco. Questi risultati utili non stanno arrivando per caso ma attraverso le prestazioni che arrivano domenica dopo domenica".

Come hai fatto a far separare Gillet da Ventura? "Queste sono cose che non spetta giudicare a me. Sia io che lui meritavamo di giocare, la società ha fatto questa scelta e a me va bene così".