Pres. Empoli: "Ieri non un grande Napoli, nostri regali ed il rigore non c'era! Sarri? Se andasse via meriterebbe il Barcellona..."

Cosi Fabrizio Corsi a Radio KIss Kiss Napoli
20.03.2017 13:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Pres. Empoli: "Ieri non un grande Napoli, nostri regali ed il rigore non c'era! Sarri? Se andasse via meriterebbe il Barcellona..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Vorrei sottolinea che il primo tempo è stato tutto Napoli, ma viete accorti che il primo rigore non c’era? Ci sono stati anche regali della nostra difesa, roba da Serie B. Non mi sembra sia stato un grande Napoli nel primo tempo. Certo bello il palleggio a due tocchi, un piacere vederlo. Skorupski ha dato una grande mano, formidabile tra i pali ma vorrei sottolineare un errore tecnico, ed anche i nostri giocatori più esperti hanno avuto difficoltà. Fino al 31 gennaio questa era una squadra solida, mentre ora preoccupa il fatto che regaliamo come una squadra da categoria inferiore, sarà dura costruire la salvezza.

Di fronte ad un Napoli con un palleggio che mette in difficoltà il Real Madrid, figurati l’Empoli sotto di tre gol, ieri ci stava anche di prendere sette gol. Rigore? Per me non c’era.  Sarri cambiato? A noi piacerebbe sentirlo una volta ogni tre mesi, ma anche questo fa parte del suo personaggio, una volta finita la partita gli domandiamo nel Napoli perché siamo legati a lui ed il suo staff. Per noi è un evento vedere il Napoli. Lunch match? Sembra che comunque portino un beneficio economico. Sarri è un grande allenatore, se andrà via dal Napoli si meriterà il Barcellona”.