Vittoria per scacciare strani fantasmi. Fiorentina di nuovo a -10. Ora testa alla Juve

26.03.2014 22:44 di Francesco Molaro Twitter:    vedi letture
Vittoria per scacciare strani fantasmi. Fiorentina di nuovo a -10. Ora testa alla Juve
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Una vittoria per ripartire, per vivere la sfida con la Juve con più tranquillità, non fermando la rincorsa ad una Roma comunque lontana. Gli azzurri dopo qualche minuto di incertezza dilagano. Callejon e Zapata sono rapidi e iniziano a menare le danze. Il vantaggio apre praterie e il Napoli colpisce ancora. Il raddoppio vede un errore di Andujar, che sarà beccato tanto dai suoi tifosi, e Callejon che facile facile la mette dentro. Il Napoli gioca sul velluto anche se il Catania ci aveva provato e ci continua a provare anche sotto una valanga di gol.

La difesa non è oliata e si vede e il Napoli rischia. Zapata e Henrique, grande il gol del brasiliano, arrotondano a 4-0 il risultato. Nella ripresa un po' il risultato, un po' la voglia di rivalsa degli Etnei ed ecco che spuntano i fantasmi di certi errori che devono assolutamente essere corretti. Il Catania ne segna due e gli azzurri, nuovamente in giallo, rischiano di far rientrare in partita gli Etnei. 
La buona notizia arriva però da Firenze. Il Milan batte la Fiorentina e rimette i viola a 10 punti di distanza. Ora testa alla Juve per l'orgoglio e l'onore.