Crisi Milan dopo lo 0-4, Berlusconi e Galliani hanno atteso prima di rinnovare la fiducia a Miha

Parte una settimana importante per il Milan
12.10.2015 10:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Crisi Milan dopo lo 0-4, Berlusconi e Galliani hanno atteso prima di rinnovare la fiducia a Miha
TuttoNapoli.net
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Parte una settimana importante per il Milan, quasi decisiva per mister Sinisa Mihajlovic. La cena di Arcore con il presidente Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è servita per ribadire la fiducia al serbo, ma anche per aumentare la pressione. Il mister dei rossoneri sa che non può commettere altri passi falsi, già contro il Torino la società si aspetta un cambio di rotta e un ritorno alla vittoria. I nove punti in classifica lasciano l'amaro in bocca e contro i granata Mihajlovic dovrà ottenere delle risposte positive da tutto il gruppo, soprattutto sotto l'aspetto dell'atteggiamento e dell'attenzione.

Il lavoro a Milanello con i reduci dalle convocazioni per gli impegni delle Nazionali riprenderà proprio nel pomeriggio di oggi, sarebbe stata molto meglio avere i titolari a disposizione e provare da subito con i probabili undici che scenderanno in campo sabato a Torino, ma le difficoltà fanno parte del mestiere di allenatore. Così come la capacità di subire e assorbire la critiche.

Berlusconi e Galliani dopo il 4-0 subito contro il Napoli hanno aspettato e riflettuto prima di rinnovare la fiducia all'allenatore, ma questa fiducia non è eterna. La scelta del 4-4-2 è stata decisa in funzione di un possibile miglioramento del gioco, in particolare per frenare l'emorragia di gol che puntualmente condanna i rossoneri. Insomma il Milan vuole provarle tutte, il tecnico non si è arreso e ha rialzato subito la testa dopo la pensate sconfitta contro l'amico Sarri. Questa sarà una settimana davvero importante per preparare e sperimentare al meglio un nuovo assetto di gioco. Il futuro dell'allenatore passa anche da questa tappa piemontese, sabato sera gli occhi della società saranno puntati su Mihajlovic e i suoi ragazzi.