Crotone, il Sindaco: "Risorse e forze indirizzate sullo stadio. Domani sarà una grande festa col Napoli..."

Il Sindaco di Crotone, Ugo Pugliese, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc
22.10.2016 15:15 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Crotone, il Sindaco: "Risorse e forze indirizzate sullo stadio. Domani sarà una grande festa col Napoli..."
© foto di strettoweb

Il Sindaco di Crotone, Ugo Pugliese, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc: “Per noi è il vero battesimo della Serie A domani, sarà una grande festa. Le nostre risorse e forze sono stati indirizzate a portare avanti i lavori allo stadio, affinché si potesse giocare a Crotone. La fortuna ha voluto che l’esordio sia col botto, con il Napoli, che è una squadra di massimo livello nel panorama del calcio italiano. Accoglienza particolare? Incontrerò i tifosi oggi nel pomeriggio, per capire che festa hanno preparato. Ci sarà una gran festa a Crotone. 

Esodo napoletano a Crotone? Al di là dei dettami della Serie A sull’ordine pubblico, sull’impiego delle forze dell’ordine, contiamo molto sul fattore festività, affinchè quest’esordio sia un inizio nuovo per questa città un pò depressa e martoriata. L’accoglienza sarà amichevole, sarà una festa dello sport. Sulla partita? Arriviamo anche noi da un momento triste, dovrà essere una bella partita. Una delle due squadre ne uscirà vittoriosa. Il Crotone deve risalire un pò la china, anche il Napoli però non vorrà perdere per non mollare le posizioni al vertice".