Da Milano: rebus terzini per Mancini, il favorito è D'Ambrosio. A sinistra dubbio Nagatomo-Jesus

Con Roberto Mancini le sorprese sono sempre dietro l'angolo come confermano le 13 formazioni diverse in 13 giornate schierate dai nerazzurri.
29.11.2015 11:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: fcinternews.it
Da Milano: rebus terzini per Mancini, il favorito è D'Ambrosio. A sinistra dubbio Nagatomo-Jesus
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Con Roberto Mancini le sorprese sono sempre dietro l'angolo come confermano le 13 formazioni diverse in 13 giornate schierate dai nerazzurri. Lunedì contro il Napoli il rebus si ripropone e anche la retroguardia, almeno per quello che riguarda le fasce laterali, considerato che Murillo e Miranda (che hanno concesso solo 2 gol in sette apparizioni da titolari) sono inamovibili dal centro della difesa.

Se la gara dovesse giocarsi nelle prossime ore, l'unico terzino sicuro del posto dovrebbe essere Danilo D'Ambrosio che dovrebbe giocare sulla corsia destra, mentre sulla sinistra, sempre al momento, il ballottaggio è fra Nagatomo e Juan Jesus. Ci sarebbe, dunque, la possibilità che venga riproposta la stessa linea difensiva che bene ha figurato nella gara contro la Roma con il nipponico a sinistra e il napoletano a destra. Più indietro appare, fra tutti, Alex Telles, ma Mancini ha abituato a stupire e dunque anche l'ex Galatasaray potrebbe tornare in corsa per una maglia da titolare.