Di Francesco: "Berardi pagherà per quello che ha fatto"

Presente negli studi della Domenica Sportiva, l'allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco è tornato sulla pesante batosta maturata questo pomeriggio
15.09.2014 02:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Di Francesco: "Berardi pagherà per quello che ha fatto"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Presente negli studi della Domenica Sportiva, l'allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco è tornato sulla pesante batosta maturata questo pomeriggio a San Siro contro l'Inter: "E' un 7-0 diverso da quello dello scorso anno. Non mi aspettavo una debacle del genere, durante la gara sono venuti meno equilibri importanti. Abbiamo commesso tantissimi errori sia a livello tattico che a livello tecnico. Vedendo la gara di oggi sembra che questa squadra non abbia un allenatore. Non c'era equilibrio in campo, adesso bisognerà lavorare. E' l'unico rimedio. Pensavo che l'entusiasmo derivante dalla Nazionale potesse avere strascichi positivi, invece è accaduto esattamente l'opposto".

Sull'espulsione di Berardi per un colpo proibito a Juan Jesus: "Berardi non può più permettersi reazioni del genere. Pagherà per quello che ha fatto. Ho tanti giovani che faccio giocare, ma devono sapersi assumere anche le loro responsabilità".