Inter, la rabbia di Melo: "Non dissi quelle parole contro Higuain, lo chiarii con lui: fu un'invenzione"

Dopo un periodo di silenzio, torna a parlare Felipe Melo
14.01.2016 23:22 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: fcinternews.it
Inter, la rabbia di Melo: "Non dissi quelle parole contro Higuain, lo chiarii con lui: fu un'invenzione"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo un periodo di silenzio, torna a parlare Felipe Melo. Il giocatore nerazzurro si presta ai microfoni di Inter Nos, la trasmissione in onda ogni giovedì sera sulle reti di Inter Channel. Ecco le dichiarazioni del centrocampista brasiliano: 

E' vero, come scrivono i giornali, che puoi andare via a gennaio? 

“Non è la prima volta che i giornalisti travisano le mie parole o inventano qualcosa. Quando mi intervistarono prima della partita contro il Napoli, uscì un titolo contro Higuain, una cosa che io non ho mai detto. Sono andato a parlare con lui e ci siamo spiegati, ma purtroppo alcune cose le inventano”. 

Come hai preso le critiche dopo le ultime tre partite?

“Contro la Lazio, se non ci davano quel rigore, finiva diversamente. E contro il Sassuolo potevamo vincere 5-1, ma così è il calcio. La gente critica perché non vogliono vedere l’Inter lì davanti, ma a noi di loro non ci frega niente. Io ho sbagliato sul calcio di rigore, un giocatore della mia esperienza non può entrare così. Il rosso? Credo sia esagerato, io volevo a tutti i costi spazzare la palla e poi Biglia è comparso da sotto, ho tentato di evitarlo ma non ci sono riuscito. In altre partite nemmeno veniva sanzionato, una cosa del genere. La squadra è con me, sono stati fantastici”.