Juan Jesus: "Il Napoli non meritava il pareggio, abbiamo fatto di tutto per vincere"

"Abbiamo fatto tutto quanto provato in settimana. La squadra ha avuto cuore, grinta e poi il risultato se si gioca così viene da sé"
20.10.2014 00:45 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: fcinternews.it
Juan Jesus: "Il Napoli non meritava il pareggio, abbiamo fatto di tutto per vincere"
TuttoNapoli.net
© foto di foto Federico De Luca

"Abbiamo fatto tutto quanto provato in settimana. La squadra ha avuto cuore, grinta e poi il risultato se si gioca così viene da sé. Il Napoli non meritava il pareggio, noi abbiamo fatto tutto per vincere, ma il calcio è così. Oggi abbiamo visto che dobbiamo mettere il 1000 per cento per vincere. Quando sono entrato in campo mi è venuta la pelle d’oca: noi abbiamo bisogno dei nostri tifosi per fare grandi partite.

Non sono soddisfatto perché ho sbagliato un po’ di cose, devo migliorare. Abbiamo provato a fare girare la palla, anche se avevamo spazio per attaccarli: la squadra, comunque, ha fatto bene e ha corso tanto. Nazionale? Un piacere per me tornare, ma io devo pensare prima all’Inter e poi se mi convocano tanto meglio. Il gol del 2-2? Meno male non ho tirato e l’ho passata a Dodò, che poi ha crossato per Hernanes". Così Juan Jesus intervenuto ai microfoni di Inter Channel, nel post-partita di Inter-Napoli 2-2.