Juve, Allegri: "Napoli-Inter? Non spero in niente, credo nella nostra rimonta"

Dopo la vittoria di Palermo, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri ha analizzato la gara
29.11.2015 23:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Juve, Allegri: "Napoli-Inter? Non spero in niente, credo nella nostra rimonta"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo la vittoria di Palermo, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri ha analizzato la gara ai microfoni di Premium Sport:

Cosa gli è piaciuto di questa Juventus?
"I ragazzi hanno fatto una buona partita sul piano del gioco e dell'intensità, venivano dalla gara di mercoledì con un grande dispendio di energia. C'era il pericolo non tenerla per 90 minuti ma siamo stati bravi. Già nel primo tempo potevamo segnare ma alla fine siamo riusciti a sbloccarla. Abbiamo fatto un grande mese di novembre con il turno di Champions superato e risalendo la classifica".

Cosa è cambiato?
"Il fatto che abbiamo gambe diverse e una buona condizione fisica. I risultati ti aiutano, la squadra ha fatto progressi importanti, sa accelerare e tener palla, è compatta e questo è un buon risultato".

Morata cerca di strafare in questo momento che gioca meno?
"E' un ragazzo di 23 anni che deve trovare continuità, quest'anno ha pressioni diverse rispetto all'anno scorso, in cui doveva conquistarsi il posto da titolare con Tevez e Llorente davanti. Quest'anno è un titolare a va gestito come Mandzukic, Dybala e Zaza. Ogni tanto si intestardisce quando non li vengono le cose, ma alla fine crescerà e diventerà un giocatore importante come già lo è, per la Juventus".

Roma vicina, spera in un pari in Napoli-Inter?
"Non spero in niente, credo nella rimonta, la Juve ha fatto un buon novembre. Il campionato è ancora lungo, la squadra non era diventata scarsa e ci voleva equilibrio. Credo che sarà bello fare una bella rimonta ma dobbiamo crescere a livello tecnico perché le gare si vincono con grande intensità".