Juve, Bonucci snobba la Fiorentina "Ha colpito solo su due nostri errori, al ritorno per vincere"

Nonostante la sconfitta in casa con la Fiorentina, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci è fiducioso in vista della sfida di ritorno
06.03.2015 00:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Juve, Bonucci snobba la Fiorentina "Ha colpito solo su due nostri errori, al ritorno per vincere"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Nonostante la sconfitta in casa con la Fiorentina, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci è fiducioso in vista della sfida di ritorno: "La Fiorentina è stata brava a colpire sui nostri errori, nel secondo tempo ci siamo un pò disuniti e dopo il secondo gol è dura recuperare. Volevamo arrivare al pareggio, non ci siamo riusciti ma andremo a Firenze per vincere come loro hanno fatto qui. Stanchezza? No, anzi abbiamo giocato meno nell'ultimo periodo e forse quando lavori e carichi di più poi non hai la stessa brillantezza. Dortmund? Noi lavoriamo bene e con l'entusiasmo del pubblico usciremo da queste difficoltà che poi alla fine caratterizzano mezz'ora in due partite.

Modulo? Conta fino ad un certo punto, la Fiorentina ha creato solo su due errori nostri. Salah? Se giocava nel Chelsea non devo certo esaltarlo io. E' sicuramente intelligente perchè s'è ambientato subito".