Juve, Lichtsteiner: "Perdere la Supercoppa ci ha dato fastidio, siamo ripartiti con cattiveria"

A segno contro il Chievo Verona, l'esterno Stephan Lichtsteiner ha commentato la vittoria della Juventus
25.01.2015 18:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Juve, Lichtsteiner: "Perdere la Supercoppa ci ha dato fastidio, siamo ripartiti con cattiveria"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A segno contro il Chievo Verona, l'esterno Stephan Lichtsteiner ha commentato la vittoria della Juventus attraverso i microfoni di Mediaset Premium: "Sono contento, sto migliorando dopo i problemi alla caviglia. Il gol di Pogba? È un fuoriclasse, per noi è fondamentale. Nel primo tempo non siamo stati positivi, dobbiamo sbloccare prima le partite".

Champions? "La nostra squadra può arrivare lontano, ma basta un errore per andare fuori dalla competizione. Sappiamo di poter fare bene, ma dobbiamo lavorare sempre per essere al top".

Paragone tra Conte e Allegri? "Non mi esprimo in questo senso, ma con la difesa a quattro possiamo fare meglio. Con Conte abbiamo giocato così in qualche gara nella sua prima stagione, ma un calciatore della Juve deve essere pronto a interpretare qualsiasi modulo".

Juve più affamata dopo la Supercoppa persa contro il Napoli? "E' difficile dirlo, siamo arrivati stanchi a quell'appuntamento. Perdere una finale dà fastidio, nella settimana successiva abbiamo pensato tante volte a quella sfida. Siamo ripartiti con più cattiveria".