Lady Viviano contro Napoli: "Nemmeno il campo buono avete..."

 di Redazione Tutto Napoli.net  articolo letto 22178 volte
Fonte: soccermagazine
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Lady Viviano contro Napoli: "Nemmeno il campo buono avete..."

La sconfitta rimediata dalla Fiorentina contro il Napoli nella seconda giornata di campionato sembra aver suscitato tanti malumori in casa viola, soprattutto quello di una persona in particolare. Si tratta di Manuela Tosini, ovvero la signora Viviano, che tramite il suo profilo Facebook si è sfogata contro i partenopei e non solo.
“Manco il campo buono avete…“, ha scritto la donna al termine del match riferendosi al San Paolo, per poi prendersela con Mazzarri una volta arrivato ai microfoni per le consuete interviste post-partita: “ecco piagnina alla televisione…Dio che rabbia mi fa qst’uomo…”. Non è la prima volta, però, che la moglie del portiere viola abbia da ridire sul Napoli: già ad Aprile, infatti, aveva esternato in maniera spontanea la mancanza di simpatia nei confronti della squadra partenopea, asserendo che fosse meglio vedere il programma “Amici” che il Napoli in tv (quella sera gli azzurri giocavano contro il Novara).
La signora Tosini, tuttavia, ha riservato parole poco affettuose anche agli stessi tifosi della Fiorentina, rivendicando il proprio amore verso i colori del Brescia, sua città natale: “non mi interessa nulla dei commenti dei tifosi viola…è la squadra dove gioca mio marito…che faccia bene o faccia male, si può bekkare insulti o apprezzamenti…io guardo nel mio orticello…guardo al MIO CALCIO…quello vero…fatto di botte…I LOVE BRESCIA!!!”. Uscite piccate e legittime dal punto di vista democratico, che però poco si addicono alla compagna di uno dei giocatori più in vista del panorama calcistico italiano (di cui la stessa Tosini aveva festeggiato il ritorno in Nazionale con un altro post nel pomeriggio), aggravate dal fatto di essere pubbliche.