Le pagelle del Genoa - Non basta un super-Perin, impressiona Sturaro

31.08.2014 23:55 di Antonio Gaito Twitter:    vedi letture
Le pagelle del Genoa - Non basta un super-Perin, impressiona Sturaro
TuttoNapoli.net
© foto di Lrpress/Roselli

Perin 7 - Tiene in partita i suoi fino all'ultimo istante con una grande parata su Zuniga ed un'altra su Insigne. Si supera anche in altre due circostanze.

De Maio 6 - All'inizio ha poca copertura dall'esterno, poi il Genoa prende le misure e se la cava con personalità.

Burdisso 6 - Tiene bene su un cliente come Higuain. Non manca qualche fallo di troppo, ma ci sta considerando la forza dei partenopei.

Marchese 6,5 - Mette al centro tantissimi palloni insidiosi. Su uno di questi nasce il gol di Pinilla che vale il momentaneo pareggio.

Edenilson 6,5 - Male all'inizio in fase difensiva, con una voragine sulla sua zona. Cresce col passare dei minuti e mette al centro tantissimi palloni insidiosi.

Rincon 6,5 - Prestazione di livello nelle due fasi di gioco. Non concede respiro ai due centrocampisti azzurri e spinge spesso l'azione.

Sturaro 7 - Inesauribile in mezzo al campo. Spezza tante ripartenze del Napoli, recupera palla e dà anche sostegno all'azione. Giocatore dal grande futuro (dal 38'st Mussis sv)

Antonelli 5 - Si perde Callejon sul primo gol e probabilmente poteva fare di più anche sull'inserimento di De Guzman. In fase offensiva poteva fare meglio.

Kucka 5,5 - Tanta grinta, non disdegna mai il contatto ma alla fine rimedia ben poco. (dal 30'st Ragusa sv - Non gestisce benissimo diverse ripartenze nel finale)

Pinilla 7 - Segna il gol del momentaneo pareggio sovrastando Koulibaly. Sfiora il gol di testa in altre due circostanze e combatte come un leone su ogni pallone.

Perotti 6 - Mostra subito il suo talento con un paio di giocate di livello su Zuniga. Dialoga bene con Pinilla, ma cala alla distanza (dal 24'st Falque 6 - Entra quando la sua squadra arretra leggermente ed il Napoli prova l'assedio. Qualche buona giocata, poco altro)