Le pagelle della Lazio - Lulic il migliore, disastro Cana-Novaretti

Ecco le pagelle dei biancocelesti
13.04.2014 20:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Antonio Gaito
Le pagelle della Lazio - Lulic il migliore, disastro Cana-Novaretti
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Berisha 6 - Non ha grosse colpe sui gol del Napoli. E' autore comunque di una buona prova e limita il passivo opponendosi bene in più occasioni.

Konko 5,5 - Inizia bene, ma poi cala col passare dei minuti. Dalle sue parti il Napoli spinge con continuità e trova spesso il varco.

Ciani 5,5 - E' l'ultimo a mollare nella Lazio. Nonostante i disastri dei compagni, tiene botta e provo a limitare i danni.

Cana 4,5 - Ad inizio ripresa lascia i suoi in inferiorità numerica provocando il rigore su Mertens. In realtà rischia il rosso già nel primo tempo su Higuain lanciato a rete.

Radu 5,5 - Prova a presidiare la zona senza prendersi troppi rischi, ma ci riesce solo a risultati alterni.

Onazi 6 - Cresce nella ripresa, buttandosi dentro con orgoglio nel finale. Sigla il gol che riapre la gara per pochi minuti.

Ledesma 5,5 - Prova a contenere Pandev tra le linee, ma finisce per abbassarsi e non riuscire a dare qualità ai suoi. Rischia il rosso su una reazione su Mertens.

Lulic 6,5 - E' il giocatore più pericoloso della Lazio. Sigla il quarto gol nelle ultime sei partite ed è l'anima della squadra. (dal 30'st Cavanda sv)

Candreva 5,5 - Parte spesso in progressione tentando la ripartenza, ma non ha assistenza dai compagni. Punta spesso l'uomo, ma non sa a chi scaricare.

Mauri 5,5 - Un tiro ad inizio gara ed un buon movimento a liberare lo spazio a Lulic sul gol, ma poi poco altro (dal 10'st Postiga 6 - Offre vivacità nel finale di gara e maggiore presenza in area)

Felipe Anderson 5,5 - Una percussione nel primo tempo su cui Reina si oppone. Si sacrifica molto sull'out mancino, ma non ci mette molta convinzione nei ripiegamenti (dal 17'st Novaretti 4 - Entra in campo ed Higuain lo taglia fuori per due volte. Rientro in campo da dimenticare per il difensore)