Milan, Inzaghi: "Abbiamo fermato Napoli e Roma, possiamo arrivare al terzo posto"

Al termine della gara contro la Roma, Filippo Inzaghi, allenatore del Milan, si è presentato ai microfoni di SkySport
21.12.2014 00:45 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Milan, Inzaghi: "Abbiamo fermato Napoli e Roma, possiamo arrivare al terzo posto"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Al termine della gara contro la Roma, Filippo Inzaghi, allenatore del Milan, si è presentato ai microfoni di SkySport e ha rilasciato queste parole:

Sulla partita: "Sono felicissimo, ad inizio ripresa eravamo padroni del campo e speravo di vincere. Questa squadra mi rende orgoglioso, mi dispiace per l'espulsione di Armero. Con Napoli e Roma abbiamo fatto 4 punti e questo ci dà sicurezza. Siamo sulla strada giusta. Ora la crescita deve essere graduale, però con questo spirito possiamo arrivare al terzo posto. I complimenti di Garcia e Sabatini fanno piacere".

Sul momento della squadra: "Quando alleni il Milan devi essere ambizioso. Voglio riportare il Milan ai fast di un tempo, ma ci vuole tempo. Non dobbiamo montarci la testa dopo stasera, ma con questo spirito possiamo andare lontano".

Su Garcia: "Garcia ci ha fatto i complimenti per il nostro spirito, anche Sabatini si è complimentato con Galliani. Peccato per la sosta, arriva in un momento in cui abbiamo subito poco".

Sulla squadra: "Questa squadra non ha mai sbagliato l'atteggiamento, forse solo contro il Genoa. Faccio fatica ad arrabbiarmi con questi giocatori, mi ascoltano sempre".

Sulla crescita della sua squadra: "I giocatori danno tutto in allenamento. L'espulsione di Armero mi sembrava eccessiva, però ha fatto quattro partite importanti dopo aver giocato poco. Zapata stasera è stato incredibile su Gervinho".

Su Diego Lopez: "Ancelotti mi aveva detto che era un portiere di grande affidamento. Carletto ci ha consigliato anche Menez, quindi lo ringraziamo".