Parma, Ghirardi ammette: "Ho fatto degli errori, manca liquidità ma riuscirò a sistemare la situazione"

22.11.2014 09:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Parma, Ghirardi ammette: "Ho fatto degli errori, manca liquidità ma riuscirò a sistemare la situazione"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni della Gazzetta di Parma dal presidente del club ducale Tommaso Ghirardi. Alle prese con una vera e propria crisi societaria, il numero uno della società emiliana ha spiegato le sue ragioni: "Sei mesi di errori - ha dichiarato - non possono cancellare sette anni di buon lavoro. I finanziamenti sono stati bloccati dai rumors sulla cessione e sicuramente sono stati fatti degli errori che hanno portato alla mancanza di liquidità".
Nonostante ciò, Ghirardi s'è detto fiducioso su una ripresa: "Entro il 15 febbraio sistemerò la situazione economica del club.

Non sto lavorando a nessuna cessione, ma se ci fosse un potenziale acquirente in grado di garantire un futuro più roseo alla squadra farei un passo indietro senza problemi".
Nonostante gli errori ammessi dallo stesso Ghirardi non ci saranno stravolgimenti nell'assetto societario: "Conosco Baraldi, ma non ho fatto proposte né a lui né ad altri. Continueremo a gestire il club io e Leonardi".