Presidente Fiore: "Vorrei salutare i napoletani al San Paolo, non portai solo Sivori e Altafini. Ecco perchè non presi Pelè"

02.10.2014 15:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Presidente Fiore: "Vorrei salutare i napoletani al San Paolo, non portai solo Sivori e Altafini. Ecco perchè non presi Pelè"
TuttoNapoli.net
© foto di Vincenzo Balzano

Roberto Fiore, storico presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli  nel giorno del suo novantesimo compleanno: “Si, volevo portare Pelè a Napoli ma mi dovetti frenare perché ci volevano 150mila posti e lo stadio non aveva la capienza adatta per un evento del genere. Avevo promesso che se avessi fatto 90 anni avrei salutato tutti i tifosi al San Paolo, senza nessun giro di campo perché non sono un trionfalista, mi accontenterei di essere al centro del campo e dire ai napoletani che li ho amati e li amo ancora.

Un rammarico? Avrei potuto fare di più se non mi avessero pugnalato, molti mi danno il merito di aver portato Sivori ed Altafini, ma io ho portato tanti giocatori importantissimi, quasi tutti attraverso degli stratagemmi e senza imbrogliare nessuno. Il Napoli stasera vincerà, io sono nato fortunato penserò al Napoli stasera”