Roma, Garcia: "Non mi preoccupa la pressione, saremo ancora più motivati per la Champions"

Non manca la delusione nelle parole del tecnico della Roma, Rudi Garcia, che a Mediaset ha commentato il ko subito sul campo dell'Inter
25.04.2015 23:49 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Roma, Garcia: "Non mi preoccupa la pressione, saremo ancora più motivati per la Champions"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Non manca la delusione nelle parole del tecnico della Roma, Rudi Garcia, che a Mediaset ha commentato il ko subito sul campo dell'Inter: "Abbiamo preso la gara in mano nella ripresa, giocando meglio rispetto al primo tempo, poi abbiamo cercato a tutti costi il successo e questo forse è costato la sconfitta. Alla fine non abbiamo potuto fare i cambi al momento giusto per vincere perchè c'erano molti giocatori non al meglio, ma non possiamo lamentarci, giochiamo tra pochi giorni e dovremo essere più concreti nell'area avversaria. Napoli? E' chiaro che quando non vinci gli altri possono guadagnare punti su di te".

Senza Totti la Roma gioca meglio? "Nella ripresa abbiamo fatto meglio anche grazie al cambio di modulo con più velocità in attacco, ma i miei giocatori sono tutti importanti".

Preoccupato dalla pressione sulla sua squadra? "No, sarà una carica in più. Vogliamo la Champions e non cambierà l'atteggiamento e saremo ancora più motivati mercoledì".

Rimpianti per questa stagione? "Il bilancio si fa alla fine, ora pensiamo a mercoledì".