Roma, Spalletti: "Juventus-Napoli gara importante anche per noi, ma è ancora presto"

Così a Premium Sport
27.10.2016 05:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Roma, Spalletti: "Juventus-Napoli gara importante anche per noi, ma è ancora presto"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Successo in rimonta per la Roma che ha superato il Sassuolo al Mapei Stadium per 3-1. Il tecnico dei giallorossi Luciano Spalletti ha commentato la gara ai microfoni di Premium Sport a partire dall'infortunio di Florenzi: "Siamo tutti dispiaciuti. Annulla un pò quella che è la gioia della partita perchè poi la squadra ha fatto una buona gara però questo incidente non ci voleva".

Inizialmente i giocatori hanno subito la pressione dimostrando una reazione nella ripresa. "Il Sassuolo stava facendo la sua partita, è quello che ci aspettavamo. Poi abbiamo subito questo gol velocemente e ci siamo messi in moto con fatica. E' stato più un corteggiamento nella prima parte, ma poi la squadra ha giocato comunque una buona partita. Nel secondo tempo dopo che siamo riusciti a fare il gol con Dzeko la squadra si è sciolta".

Juve-Napoli del prossimo turno dirà qualcosa di importante per la sua squadra? "Lo dirà in questo turno qui un qualcosa di importante perchè è una gara importante. Poi però è ancora presto".