Sampdoria, Gastaldello: "Col Napoli voglio lo stadio pieno, faremo di tutto per batterlo"

Daniele Gastaldello, capitano della Sampdoria, era presente oggi al Gobetti in un evento dedicato alla lotta contro il cancro
26.11.2014 14:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
Sampdoria, Gastaldello: "Col Napoli voglio lo stadio pieno, faremo di tutto per batterlo"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Daniele Gastaldello, capitano della Sampdoria, era presente oggi al Gobetti in un evento dedicato alla lotta contro il cancro. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale blucerchiato: "Nella vita facciamo tutti degli errori - ha detto -, tuttavia la cosa più importante è imparare dagli errori commessi. La vita va vissuta divertendosi, ma con serietà, senza mai dimenticare i valori più importanti, che sono la salute e la serenità. Anche io da papà sto imparando, a poco a poco.

Nel tempo si migliora e si impara meglio a prendersi cura di sé e di chi ti è a fianco. Ora sto cercando di trasmettere ai miei figli i valori che mi hanno trasmesso i miei genitori. Voglio invitare tutti i nostri tifosi allo stadio per la partita contro il Napoli. Noi faremo di tutto per regalare a loro impegno e vittoria, mentre loro potranno, con l'acquisto del biglietto, dare una mano ad aiutare il 'Gaslini', che è una realtà importante per tutta la città".