Sampdoria, Mesbah: "Volevamo i tre punti, ma è andata così. Ora pensiamo al Napoli"

Mesbah commenta così in mixed-zone la gara col Cesena, con la comprensibile delusione di chi avrebbe voluto raccontare un finale diverso con tre punti in saccoccia.
19.04.2015 15:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sampdoria, Mesbah: "Volevamo i tre punti, ma è andata così. Ora pensiamo al Napoli"

Una gara ordinata, in cui poteva anche arrivare il gol, se la precisione lo avesse aiutato sul finire di primo tempo. Djmel Mesbah commenta così in mixed-zone la gara col Cesena, con la comprensibile delusione di chi avrebbe voluto raccontare un finale diverso con tre punti in saccoccia.

"Sono un po' arrabbiato, perché volevamo vincere – spiega il mancino dopo la gara -. Prendiamo questo punto, ma oggi ce ne volevano tre. Molto spesso le squadre che lottano per retrocedere giocano in maniera difensiva quando giocano contro le squadre di altra classifica. Oggi è stato così, quindi complimenti al Cesena che ha fatto la sua partita. Ora ci riposiamo, poi pensiamo alla gara col Napoli".

"Di buono dobbiamo tenere la prestazione e le occasioni avute. A mancarci è stata l'incisività sotto porta. Abbiamo avuto tante occasioni e tanti calci d'angolo, è mancato solo il gol. L'importante è tenere il positivo di questa partita: se a Napoli facciamo la stessa prestazione di oggi, potremmo ottenere un risultato positivo. Il mister? Sa che può contare su di me, darò il cento per cento. Dobbiamo fare ancora di più: dobbiamo raggiungere l'Europa che sarebbe un grande traguardo. Il pareggio di oggi non cambia nulla: abbiamo ancora sette finali: giochiamo partita dopo partita. Con queste prestazioni faremo ancora punti per rimanere in alta il classifica".