Accardi rievoca la storia: "Sabato può esserci la rivincita dei Borbone sui Savoia..."

"Allo Stadium sarà una partita bellissima, i due allenatore disputeranno un derby personale".
09.02.2016 22:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Accardi rievoca la storia: "Sabato può esserci la rivincita dei Borbone sui Savoia..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

“Sabato può esserci la rivincita dei Borboni contro i Savoia. Non è una partita di calcio perché dobbiamo riprenderci quello che ci hanno rubato nel 1860". Ha parlato cosi l'agente sportivo Beppe Accardi, che ha analizzato il prossimo match tra Juventus e Napoli ai microfoni di Radio Crc: "Allo Stadium sarà una partita bellissima, i due allenatore disputeranno un derby personale perché sono entrambi toscani ad inizio campionato sono stati entrambi criticati con due squadre che erano viste con un occhio strano. 

I tifosi hanno diritto di andare allo stadio e godersi lo spettacolo. Qualsiasi arbitro ci sia sabato non potrà che interpretare la partita nel modo migliore possibile. Rizzoli è internazionale, ha fatto parlare di se a livello mondiale e può essere la scelta migliore, ma qualsiasi arbitro sono certo che metterà in campo tutta l’onestà possibile. 

Napoli e Juve arrivano bene a questa partita perché vivono in un ambiente sereno nonostante le pressioni. Hanno acquisito la consapevolezza di essere squadre forti”.