Ag. Cannavaro: "Nessun problema economico con il Napoli, Paolo si sente poco considerato dall'ambiente"

"La società tende a portare i giocatori vicini alla scadenza del contratto e credo che questo non favorisca nessuno"
14.08.2013 21:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Cannavaro: "Nessun problema economico con il Napoli, Paolo si sente poco considerato dall'ambiente"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live: "Paolo Cannavaro ha una situazione particolare, si è sentito poco considerato dall’ambiente. Sembra quasi che gli artefici di un blocco difensivo importante, che ha portato grandi risultati alla squadra, si stiano smobilitando, come se non avessero fatto grandi cose: sono partiti Campagnaro e De Sanctis e Cannavaro è continuamente in discussione.

Non ci sono stati incontri con la società, quando ero dirigente di calcio, comunque, nel caso di voci fastidiose per i miei calciatori mi adoperavo per tranquillizzarli. Evidentemente il Napoli la pensa diversamente, oltretutto la società tende a portare i giocatori vicini alla scadenza del contratto e credo che questo non favorisca nessuno.

Se il Napoli dovesse decidere di valutare offerte interessanti per Cannavaro saremo pronti a farlo insieme alla dirigenza, ma solo perchè in tal caso Paolo non rappresenterebbe più un calciatore importante per il club, agendo sempre, quindi, nell’interesse del sodalizio partenopeo. Posso dire che per proseguire con gli azzurri non c’è alcun problema economico, è un discorso di stima e considerazione".