Ag. Gabbiadini: "Può ancora crescere, guardate cosa fa Toni. Benitez? Quando parla bisogna solo ascoltarlo"

Silvio Pagliari è intervenuto alla trasmissione Radio Goal
27.04.2015 14:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Gabbiadini: "Può ancora crescere, guardate cosa fa Toni. Benitez? Quando parla bisogna solo ascoltarlo"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, l’agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha commentato così l’ennesima prestazione super del suo assistito contro la sua ex squadra, la Sampdoria: “Manolo lo conosco da quando aveva sedici anni, son convinto abbia ancora margini di miglioramento per completare la sua crescita. Se Toni a 37 anni continua a fare tanti gol, pensate a cosa possa fare lui che ne ha ancora 23. Quando abbiamo fatto questa scelta eravamo convinti della nostra decisione, non sono sorpreso dal suo inizio col Napoli.

Benitez? Quando parla la gente dovrebbe solo ascoltarlo. E’ un personaggio straordinario, ha gestito un momento difficile con grande esperienza. I risultati sono dalla sua parte, ora il Napoli sta bene sia fisicamente che mentalmente, ha capito che può battere qualsiasi squadra. Anzi, vederlo così adesso fa anche rabbia perché ha la forza per lottare sempre per la Champions League.

Europa League? Bisogna essere cauti, chi arriva in semifinale ha valori importanti ed ha alle spalle una proprietà solida. Il Napoli sa bene che si tratterà di una doppia sfida difficile contro il Dnipro, a livello europeo in 180 minuti può succedere di tutto”.