Ag. Insigne: "Calo di Callejon probabilmente dovuto all'assenza di Lorenzo, è consapevole di non essere al top"

Cosi l'agente dell'azzurro
27.03.2015 18:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ag. Insigne: "Calo di Callejon probabilmente dovuto all'assenza di Lorenzo, è consapevole di non essere al top"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Antonio Ottaiano, procuratore di Insigne: “I calciatori che non giocano per un lungo periodo hanno bisogno di tempo per recuperare, una volta risolto il problema fisico. Insigne non vede l’ora di esser in campo ed ha l’opportunità di intensificare gli allenamenti per essere in forma.

Callejon, calo dovuto anche all’assenza di Insigne? Probabilmente, Lorenzo è un elemento fondamentale per questo Napoli. Il mio assistito ha grandi doti, ha un talento innato e al momento potrebbe essere l’elemento in più del Napoli, insieme a Zuniga, per affrontare al meglio questo finale di stagione.

Titolare nella prossima partita? Insigne è in attesa di giocare, contro l’Atalanta si è riscaldato a bordo campo e questo fa pensare che Benitez lo ritenga pronto. Ma Lorenzo viene da un periodo di inattività, sa di non essere al top della condizione fisica, ha un gap da colmare e tutte le valutazioni tecniche verranno fatte in corso d’opera. Resta a Benitez la decisone di come e quando inserirlo”