Ag, Insigne: "Lorenzo si allena coi compagni. Il suo rientro in campo è ormai alle porte"

"C'è bisogno di recuperare solo un po' di tonicità fisica"
04.03.2015 13:30 di Mario De Simone Twitter:    vedi letture
Ag, Insigne: "Lorenzo si allena coi compagni. Il suo rientro in campo è ormai alle porte"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Fabio Andreotti, agente di Insigne, ai microfoni di Radio Marte: "Oggi Lorenzo sarà sottoposto al controllo decisivo, ma sta già lavorando con la squadra da qualche tempo. Il suo rientro in campo è molto vicino, stando anche alle parole del dottor Mariani, che quasi non parla di un ginocchio operato. La guarigione è avvenuta un mese fa, ma c'è da recuperare un po' di tonicità fisica. Benitez potrà tornare a contare su giocatori importanti quali Insigne e Zuniga, che possono  dare un contributo decisivo alla squadra.

Lazio? E' una squadra molto in forma, che lotterà fino alla fine per conquistare la finale di Coppa Italia. Il Napoli però ha sicuramente un organico più attrezzato.

Europa League? In passato è stata trascurata da Mazzarri, ma con l'arrivo di Benitez ha riacquistato molta importanza. Insigne e Gabbiadini? Una coppia fortissima. All'arrivo del giocatore ex Samp c'era un po' di diffidenza, ma in passato avevo già avuto modo di osservare le sue enormi qualità tecniche. La Nazionale può contare su parecchi talenti azzurri per il futuro".